- Il SW è ottimizzato per gestire gli aspetti connessi a:
- Il fascicolo personale
- Il fascicolo aziendale
- Rubrica generale
- Iter documentale per ogni fascicolo
- Assegnazione di gruppi omogenei
- Collegamenti e familiarità tra aziende e persone
- Percorsi formativi
- Incarichi professionali distribuiti
- Condivisione anagrafiche
- Stampa unione
Fascicolo Anagrafico – Attraverso un metodo di ricerca e selezione il sistema permette l’accesso ad un fascicolo digitalizzato, con opzioni di navigazione correlate alle funzioni ed ai pacchetti attivati. oltre alle funzioni standard della scheda anagrafica sono presenti le funzioni di interrogazione e tutte le relative informazioni dei percorsi formativi e delle iscrizioni a livello nazionale.
Gruppi – Con un un sistema tabellare è possibile determinare i gruppi e le categorie delle scheda anagrafiche, classificandole per ordini omogenei.
Privacy – Per ogni singola posizione anagrafica è possibile compilare la scheda relativa alla privacy. ciascun iscritto avrà facoltà di autorizzare o meno la gestione di alcuni dati personali.
Iter – Questa sezione permette di poter indicare e/o inserire qualsiasi indicazione relativa alla posizione anagrafica all’interno del rispettivo fascicolo, dalla singola comunicazione (nota, telefonata etc.) ad una serie di documenti allegati. In questo modo ogni fascicolo costituisce un vero e proprio archivio documentale.
Società – E’ inoltre possibile gestire posizioni relativa a persone giuridiche con la chiara indicazione dei dati relativi ai soci ed ai rispettivi riferimenti. Anche la posizione della persona giuridica ha la possibilità di poter avere all’interno la gestione digitalizzata del fascicolo e dei relativi allegati.
Incarichi – Gestione gli incarichi degli iscritti e la relativa commissione di appartenenza. Il sistema permette di inserire per ogni posizione anagrafica gli incarichi attuali e storici, le organizzazioni e tutti i relativi riferimenti. ogni incarico può inoltre essere corredato di documentazione PDF.
Report – Ogni ricerca ed ogni form è corredata da una serie di strumenti relativi alla formazioni di report attraverso esportazione dati o attraverso lo strumento di stampa-unione. In quest’ultimo caso l’operatore può in autonomia creare dei modelli usando MsWord ed utilizzarli come proprie stampe personalizzate.